La "Guest Card del Parco"

Pubblicato il 09/08/2023
Pubblicato in: Pubblicazioni
La

Cari amici viaggiatori, benvenuti nel Parco Nazionale D'Abruzzo Lazio e Molise !
Con grande gioia vi presentiamo la "Guest card del Parco", il nostro nuovo progetto dedicato a rendere le vostre esperienze ancora più entusiasmanti.
Con la nostra card, potrete accedere all'elenco delle attrazioni all'interno del Parco, godere dei relativi sconti e raggiungere ogni località con una navetta gratuita facilitando i vostri spostamenti.
Da Pescasseroli a Barrea da Scanno a Villetta Barrea passando per Opi e Civitella Alfedena vogliamo avvicinarvi alle bellezze naturali e culturali del nostro territorio, regalandovi momenti di meraviglia e scoperta.
Siete pronti a esplorare nuovi luoghi e a vivere emozionanti avventure?
Unitevi a noi e scopriamo insieme le meraviglie di questa terra forte e gentile

24/11/2023 A Barrea una targa per le donne
04/11/2023 Commemorazione 80° Anniversario della morte del Capitano Medico Aldo Di Loreto
06/10/2023 ORARI DI APERTURA E DI RICEVIMENTO TELEFONICO DEGLI UFFICI COMUNALI