INFORMAZIONE IMPORTANTE SULLA SITUAZIONE DEI COMUNI DEL PARCO

Pubblicato il 19/01/2017
Pubblicato in: Pubblicazioni

Da cittadini d'Abruzzo siamo vicini a tutte le comunità che in questi giorni stanno vivendo momenti tragici a causa della doppia emergenza neve e terremoto. Proviamo una sorta di pudore nel rappresentare la situazione del nostro versante della provincia dell'Aquila, tuttavia abbiamo il dovere di rispondere alle innumerevoli richieste di informazioni che ci arrivano dai turisti che si apprestano a raggiungere le nostre località. Le strade che portano al cuore del Parco Nazionale d'Abruzzo sono tutte aperte e percorribili, i servizi regolarmente assicurati e le strutture ricettive pronte all'accoglienza come sempre. Giuseppina Colantoni (Sindaco di Villetta Barrea), Anna Nanni( Sindaco di Pescasseroli), Berardino Paglia (Sindaco di Opi), Andrea Scarnecchia (Sindaco di Barrea), Flora Viola (Sindaco di Civitella Alfedena).

21/11/2022 Festa dell'albero a Barrea
04/11/2022 Celebrazione del 4 novembre a Barrea
16/10/2022 Ventennale Borghi Autentici
11/10/2022 Mary Ann Campana (1913-2009): pilota da record e figura eroica. Una storia partita da Barrea (AQ)